ESTERNO NOTTE

ESTERNO NOTTE
di

Ritorna anche quest'anno l'imperdibile appuntamento di Parklive, evento collaterale nell'orbita del Milano Film Festival. A partire dal tramonto, il Parco Sempione si animerà con 11 notti totalmente gratuite di musica dal vivo, djset, visual e sperimentazioni sonore

 

Forte della sinergia con l'organizzazione I Distratti e il progetto Fabrique du Cinéma l'appuntamento si aprirà a una programmazione ricca ed eterogenea.

 

Si va dalle coinvolgenti e grottesche ballate dei Phantorama all'electro pop del duo femminile I'm not a blonde passando per le sonorità neo-classiche del progetto solista Dardust (Dario Faini), il flow su bassi e groove massicci degli Apes on Tapes, il toccante cantautorato di Giuliano Dottori, il pop elettronico di Mery Fiore e le sonorità dreampop del trio pesarese Be Forest.

 

Non mancheranno inoltre spunti di riflessione, fra una risata e l'altra, grazie allo spettacolo offerto dal collettivo Il Terzo Segreto di Satira.

 

All'interno della cornice di Expoincittà si inserisce il progetto musicale di Cesare Malfatti La città esposta: sei opere d'arte per ciascuno dei mesi dell'Expo, a cui verrà accostato un brano, scritto in collaborazione con alcuni degli autori più in vista del panorama musicale italiano.

Chiuderà l'evento una festa aperta a tutti per i 20 anni del Milano Film Festival.

 

Come daily Milano Film Network, oltre ai film, vi racconteremo le feste e la vita notturna del festival grazie alle testimonianze dei musicisti coinvolti e di alcune nostre guest star a sorpresa.

 

Parklive, 10-20 settembre 2015, a partire dalle 18:30 circa, Parco Sempione

Articoli recenti

Daily