NON PERDIAMOCI <br> DI VISTA

NON PERDIAMOCI
DI VISTA

di

 

Il 28 novembre aprirà i battenti Filmmaker 2014, un appuntamento importante per chi ama il cinema e per chi lo fa. A Milano, ma non solo. E il 28 novembre il Daily del Milano FilmNetwork rinnoverà, al suo quarto appuntamento, la propria scommessa: essere allo stesso tempo uno strumento di servizio e di approfondimento. Una guida per orientarsi tra sezioni, film ed eventi ma anche la costruzione giornaliera di un mezzo nuovo di analisi e di lavoro sul cinema.

 

La redazione sarà come sempre composta dai giovani partecipanti al Workshop di giornalismo cinematografico organizzato dal Milano Film Network che, a rotazione, stanno effettuando gli stage previsti dal corso, scrivendo e riflettendo sui film, incontrando e intervistando gli autori, partecipando alla vita di redazione e dando alle stampe ogni giorno un vero giornale del festival.

 

L’appuntamento è fissato, dunque. Con Jauja di Lisandro Alonso, il film di apertura, alle 21.30 del venerdì 28 novembre nella sala 300 del cinema Arcobaleno. E su http://www.milanofilmnetwork.it/daily/.

 

 

Articoli recenti

Daily